Aria

Ascotrade rispetta l’ambiente e le persone.
Perché l’ambiente e le persone vengono prima di tutto.

Scopri tutte le nostre attività green di ARIA –  Ascotrade RIspetta l’Ambiente -, il progetto aziendale a favore della sostenibilità.

Aria Pulita

ARIA PULITA è il nuovo progetto green per lo sviluppo della mobilità elettrica nei territori comunali e nelle aree private ad uso pubblico.

Il progetto è nato dalla collaborazione tra Ascotrade e alcune aziende leader nella diffusione delle stazioni di ricarica per la mobilità elettrica, per contribuire insieme allo sviluppo della rete infrastrutturale di ricarica sul territorio.

Più dettagli

LA FABBRICA DELL'ARIA PORDENONE

La Fabbrica dell’Aria è il progetto Ascotrade per la riqualificazione urbana dei terreni e piantumazione di alberi che vengono donati alla città. L’iniziativa rientra nel macroprogetto ARIA (Ascotrade Rispetta l’Ambiente) attraverso il quale vengono affrontate tematiche importanti, quali la mobilità sostenibile, l’efficientamento energetico, la digitalizzazione dei servizi e l’analisi della propria carbon foot print.

SCOPRI LA FABBRICA DELL’ARIA DI PORDENONE

Più dettagli

LA FABBRICA DELL'ARIA MORGANO

800 alberi in 3 nuove aree verdi.

Ascotrade dona ARIA più pulita alla città.

SCOPRI LA FABBRICA DELL’ARIA DI MORGANO

Più dettagli

LA FABBRICA DELL'ARIA TREVISO

La “Fabbrica dell’Aria” di Treviso è un progetto di riqualificazione per la messa a dimora di 1.500 alberi nel quartiere di San Giuseppe.

I giovani alberi, andranno a ripopolare un’area di circa 3 ettari che si trova in via Paludetti, con l’obiettivo di consentire un evidente miglioramento paesaggistico e della qualità dell’aria di una zona precedentemente incolta e infestata dai rovi che finalmente potrà essere restituita ai residenti del quartiere.

SCOPRI LA FABBRICA DELL’ARIA DI TREVISO

Più dettagli

Aria - Manifesto della sostenibilità

I nostri impegni per l’ambiente.

COSA FACCIAMO NOI e COSA POTETE FARE VOI

Più dettagli