Diventare cliente Ascotrade è facile – Energia elettrica

Come diventare cliente

È facile, basta scegliere dall’elenco sotto riportato il tipo di richiesta che vuoi effettuare.


Se sei stanco del tuo attuale venditore e vuoi cambiare fornitore affidandoti alla nostra competenza

Come passare ad Ascotrade ed effettuare lo switch

Passare ad Ascotrade è facile e gratuito!
Basta compilare i moduli allegati, sottoscriverli ed inviarli ad Ascotrade.

ECCO COSA DEVI FARE:

1. Compila il modulo di “Recesso dall’attuale venditore” sotto riportato:

Modulo di Recesso

NB: I dati relativi alla tua fornitura, necessari per la compilazione dei moduli, li puoi trovare nelle tue ultime bollette (POD )

2. Compila il modulo di “Richiesta di fornitura di energia elettrica” sotto riportato:

Modulo di Richiesta di fornitura di energia elettrica

Attenzione, i moduli devono essere compilati, stampati, firmati ed inviati o consegnati in originale ad Ascotrade all’indirizzo:

  • Ascotrade – Via Verizzo, 1030 – 31053 Pieve di Soligo (TV)
  • o via fax al numero: 0438 907379
  • o via mail all’indirizzo servizio.clienti@ascotrade.it, solo in formato PDF in allegato.

Ascotrade effettuerà per te, a costo zero, tutte le attività burocratiche e amministrative nei confronti del fornitore uscente e del distributore locale.

In questo modo riceverai direttamente presso la tua abitazione la documentazione contrattuale completa.

 


Se vuoi sottoscrivere un contratto per riattivare una fornitura esistente (già cessata dal precedente intestatario)

ECCO COSA DEVI FARE:

Compila il modulo di “Richiesta di fornitura di energia elettrica” sotto riportato:

Modulo di Richiesta di fornitura di energia elettrica

Attenzione, il modulo deve essere compilato, stampato, firmato ed inviato o consegnato in originale ad Ascotrade all’indirizzo:

  • Ascotrade – Via Verizzo, 1030 – 31053 Pieve di Soligo (TV)
  • o via fax al numero: 0438 907379
  • o all’indirizzo e-mail servizio.clienti@ascotrade.it, solo in formato PDF in allegato.

In questo modo riceverai direttamente presso la tua abitazione la documentazione contrattuale completa.

 


Se vuoi richiedere la tua nuova stipula contrattuale per l’attivazione di un punto di fornitura già esistente

Compila il modulo di “Richiesta di fornitura di energia elettrica” sotto riportato:

Modulo di Richiesta di fornitura di energia elettrica

Attenzione, il modulo deve essere compilato, stampato, firmato ed inviato o consegnato in originale ad Ascotrade all’indirizzo:

  • Ascotrade – Via Verizzo, 1030 – 31053 Pieve di Soligo (TV)
  • o via fax al numero: 0438 907379
  • o via mail all’indirizzo servizio.clienti@ascotrade.it, solo in formato PDF in allegato.

In questo modo riceverai direttamente presso la tua azienda la documentazione contrattuale completa.

 


Se devi richiedere un nuovo allacciamento con un misuratore precedentemente non esistente ed attivare la fornitura

Compila il modulo di “Richiesta di nuovo allacciamento” sotto riportato:

Modulo di Richiesta nuovo allacciamento

Attenzione, il modulo deve essere compilato, stampato, firmato ed inviato o consegnato in originale ad Ascotrade all’indirizzo:

  •  Ascotrade – Via Verizzo, 1030 – 31053 Pieve di Soligo (TV) 
  •  o via fax al numero: 0438 907379
  •  o all’indirizzo e-mail servizio.clienti@ascotrade.it, solo in formato PDF in allegato.

In questo modo Ascotrade seguirà per te la pratica con il distributore locale e riceverai direttamente presso la tua azienda la documentazione necessaria alle attività successive per ottenere la colloca del misuratore e la sua attivazione.


Se devi subentrare su un’utenza già attiva con Ascotrade in accordo con l’attuale intestatario

ECCO COSA DEVI FARE:

Compila il modulo di “Modulo di richiesta Subentro/Voltura” sotto riportato:

Modulo di richiesta Subentro/Voltura

Attenzione, il modulo deve essere compilato, stampato, firmato ed inviato o consegnato in originale ad Ascotrade all’indirizzo:

  • Ascotrade S.p.A. Servizio Clienti Via Verizzo, 1030 – 31053 Pieve di Soligo (TV)
  • o via fax al numero: 0438 907379
  • o via mail all’indirizzo servizio.clienti@ascotrade.it, solo in formato PDF in allegato.

In questo modo riceverai direttamente presso la tua abitazione la documentazione contrattuale completa.