News

Filtra per anno

10.07

2020

Avvisiamo la gentile clientela che, a partire dalle ore 18:00 di sabato 11 luglio 2020 e fino a circa le ore 11:00 di domenica 12 luglio 2020, saranno in corso alcune attività di manutenzione dei servizi web. Durante l’intero periodo d’intervento, Sportello online, App, Contratto online, programmi A Tutta Energia e Punti per Te  non saranno disponibili. Ci scusiamo per…

Approfondisci

03.07

2020

Una donazione di 2 euro alla Caritas Italiana da parte di Ascotrade per ogni cliente che richieda l’invio elettronico della bolletta, per fornire pasti a chi ne ha bisogno. È questa l’iniziativa di solidarietà messa in campo dall’azienda a partire da metà maggio e che ora viene prorogata fino al 31 luglio. Grazie al progetto “Insieme per Caritas”, lanciato dal…

Approfondisci

24.06

2020

Per il secondo anno consecutivo Ascotrade conquista l’Alta Onorificenza di Bilancio del Premio Industria Felix come miglior impresa del settore Energia della Regione Veneto per performance gestionale e affidabilità finanziaria. “Un premio che riconosce la dedizione e l’impegno di tutti i nostri dipendenti e del nostro CDA”. Con queste parole Filippo Boraso, Direttore Generale di Ascotrade, ha ritirato virtualmente il…

Approfondisci

19.06

2020

Avvisiamo la gentile clientela che lo Sportello On Line e l’App saranno in manutenzione a partire dalle 18.30 del 19 giugno e fino alle 20.00 di domenica 21 giugno. Durante il periodo d’intervento alcune funzionalità potrebbero pertanto essere inibite. Ci scusiamo per il disagio e invitiamo la clientela a ripetere le eventuali operazioni non effettuate a partire dalla prossima settimana.

Approfondisci

15.05

2020

Una donazione alla Caritas Italiana per ogni attivazione dell’invio elettronico della bolletta, per fornire pasti a chi ne ha bisogno nei territori serviti. È questa la nuova iniziativa di solidarietà messa in campo da Ascotrade insieme a tutto il Gruppo Hera che si aggiunge alle numerose altre già realizzate, anche in questo periodo di emergenza Coronavirus, a sostegno di famiglie…

Approfondisci

13.05

2020

Da lunedì 18 maggio gli uffici commerciali territoriali di Ascotrade torneranno progressivamente ad aprire le porte al pubblico. La ripresa dell’operatività avverrà in totale sicurezza e in linea con le disposizioni normative previste per la Fase 2. L’azienda ha predisposto infatti tutte le misure cautelative per garantire la tutela della salute dei propri clienti e degli operatori. Per poter accedere…

Approfondisci

30.04

2020

Per alleggerire la prossima bolletta gas, Ascotrade invita a comunicare l’autolettura entro il 10 maggio 2020. Tale comunicazione è rivolta ai clienti con contatore analogico che non abbiano registrato di recente la propria autolettura. In linea con le attuali disposizioni governative legate all’emergenza coronavirus la rilevazione delle letture gas da parte del distributore di zona potrebbe, infatti, subire dei ritardi…

Approfondisci

20.04

2020

In relazione all’emergenza Coronavirus, Ascotrade, Ascopiave Energie ed Etra Energia continuano a impegnarsi per sostenere famiglie e aziende in difficoltà con la gestione dei pagamenti delle bollette di luce e gas. Agevolazioni per i clienti domestici e novità per disoccupati, lavoratori autonomi e in cassa integrazione Per quanto riguarda i clienti domestici, le modalità agevolate di pagamento, introdotte a partire…

Approfondisci

17.04

2020

Le truffe sui contratti di luce e gas non si fermano nemmeno di fronte all’emergenza Coronavirus. Continuano, infatti, le segnalazioni di clienti che denunciano casi sospetti.  In particolare, in questo periodo riceviamo numerose segnalazioni di truffe telefoniche che propongono il cambio fornitore in maniera poco lecita. Nello specifico, il cambio viene proposto ai nostri clienti utilizzando scuse poco chiare e…

Approfondisci

03.04

2020

In relazione all’emergenza Coronavirus, Ascotrade comunica che tutte le eventuali procedure di sospensione per morosità delle forniture di energia elettrica e gas di famiglie e piccole imprese, vengono rimandate, dal 10 marzo scorso, fino alla nuova data del 3 maggio 2020. Nella fattispecie è quindi prorogata l’interruzione delle attività di sospensione per morosità per i clienti del servizio gas ed…

Approfondisci

PAGINA