News

Filtra per anno

17.08

2017

Anche ATS – Alto Trevigiano Servizi – ha aperto i battenti nella nuova sede Ascotrade di Castelfranco Veneto. Non solo spazi comuni, ma anche la precisa volontà di consolidare il proprio progetto finalizzato a garantire una presenza capillare e sempre più di qualità vicina ai propri clienti. Questa la filosofia alla base dell’intesa tra Ascotrade e Ats Alto Trevigiano Servizi,…

Approfondisci

03.07

2017

Nuova apertura a Castelfranco Veneto per Ascotrade e Alto Trevigiano Servizi (ATS) che hanno deciso di mettere insieme le energie in un nuovo ufficio condiviso in Piazza Serenissima,  34,  negli spazi precedentemente occupati da Banca popolare di Vicenza. Sia Ascotrade che ATS traslocheranno nel nuovo ufficio i propri sportelli fino a oggi operativi in due sedi separate (sempre in piazza…

Approfondisci

29.06

2017

Da lunedì 03 luglio 2017 l’ufficio commerciale di Castelfranco, Piazza Serenissima, 12,  verrà trasferito nella nuova e vicina sede di PIAZZA SERENISSIMA, 34. Il nuovo ufficio, sito nei locali che un tempo ospitavano la Banca Popolare di Vicenza, aprirà al pubblico con i consueti orari: dal lunedì al venerdì dalle 8.10 alle 12.45; lunedì e mercoledì pomeriggio dalle 14.00 alle…

Approfondisci

19.06

2017

Parte oggi e durerà fino al 31 luglio il nuovo concorso “Più Energia al tuo Shopping” dedicato ai clienti domestici Ascotrade. In palio ci sono 4 buoni regalo Amazon per un valore fino a 150 €. Per partecipare basterà accedere alla sezione concorsi, direttamente dalla pagina dedicata al Club A Tutta Energia dello sportello on line, e compilare un piccolo…

Approfondisci

09.06

2017

Nei giorni scorsi alcuni clienti Ascotrade di Tombolo (PD) e Castelfranco (TV) hanno segnalato di aver ricevuto al proprio domicilio una visita da parte di falsi operatori Ascotrade che chiedevano di visionare la bolletta. In particolare, i falsi operatori in questione, riferivano di dover effettuare un controllo dei consumi per verificare la congruenza dei numeri tra contatore e bolletta o…

Approfondisci

06.06

2017

Continua la distribuzione dei contenitori di raccolta olio Contarina realizzata in collaborazione con Ascotrade. Molti i comuni già coinvolti nel progetto. Nei prossimi giorni l’iniziativa verrà ampliata alle località di Paese, Preganziol, Quinto, Roncade, Silea, Asolo, Caerano San Marco, Istrana e Vedelago. Gli utenti domestici di questi comuni riceveranno a breve una lettera con tutti i dettagli per ricevere gratuitamente il…

Approfondisci

01.06

2017

Abbiamo riscontrato dei problemi all’ultimo recapito postale delle fatture emesse il 18 aprile 2017 con scadenza il 19 maggio 2017 nei comuni di: • CESSALTO • CHIARANO • FONTANELLE • GORGO AL MONTICANO • MEDUNA DI LIVENZA • MOTTA DI LIVENZA • PRAVISDOMINI • SALGAREDA Nel caso in cui  non vi fosse ancora stata recapitata la fattura relativa al periodo febbraio-marzo 2017 per le forniture di Ascotrade, relativamente…

Approfondisci

29.05

2017

Per rendere sempre più efficiente la nostra sezione online, lunedì 29 maggio, a partire dalle ore 20.30 ci sarà un’interruzione totale della connettività dei sistemi web di tutte le società di vendita del Gruppo Ascopiave. Per circa 15 minuti saranno sospese tutte le funzioni dei servizi web: Sportello on line, Contratto online, App, Servizi di autolettura e Sms. La connettività…

Approfondisci

29.05

2017

L’auditorium di Santa Margherita a Venezia ha fatto da cornice alla proclamazione dei vincitori di ‘Sostieni il tuo obiettivo’, il concorso sullo Sviluppo Sostenibile, lanciato dall’Università Ca’ Foscari, con il contributo di Ascotrade, e dedicato a bambini e ragazzi delle scuole primarie e secondarie di tutta Italia. Tutti i partecipanti potevano scegliere di lavorare su uno dei 17 obiettivi di…

Approfondisci

26.05

2017

Una fornitura gratuita di energia elettrica per dodici mesi. Questo il premio speciale “Energia per il futuro” consegnato oggi da Ascotrade alla startup HBI S.r.l., riconosciuta dall’azienda come il progetto imprenditoriale con il maggior livello di Smart Energy ed economia circolare come nuova opportunità per il territorio. Il riconoscimento, che rientra nell’ambito del premio Startup Trevigiana dell’Anno, è stato assegnato…

Approfondisci

PAGINA