News

Filtra per anno

18.04

2017

Ascotrade e Gruppo Vega, in collaborazione con l’Associazione Nazionale Alpini, Virosac e Banco Alimentare, invitano sabato 22 aprile tutti i cittadini a dedicare una parte delle proprie spese alimentari ai più bisognosi. Durante tutta la giornata, presso trentasei punti vendita dei supermercati Maxì, sparsi tra le province di Belluno (4), Padova (2), Treviso (23), Venezia (2) e Pordenone (5), sarà…

Approfondisci

12.04

2017

Ascotrade sostiene il progetto “A che gioco giochiamo?”, ideato dal Dipartimento per le Dipendenze dell’Ulss 2, in sinergia con il Tavolo Interistituzionale del Comitato dei Sindaci del territorio dei 28 comuni del Distretto di Pieve di Soligo, con l’obiettivo di realizzare una mappatura degli esercizi in cui sono presenti slot machine.     “Abbiamo ritenuto importante dare il nostro contributo alla…

Approfondisci

10.04

2017

È on line la nuova versione di Ascotrade APP, l’applicazione che permette di gestire al meglio le proprie forniture di luce e gas. Una grafica semplice e intuitiva ma anche nuove funzionalità per dare un servizio sempre più completo e a portata di touch. Tra le novità più importanti  il download delle bollette in pdf e il pagamento con carta…

Approfondisci

08.04

2017

Continua l’impegno di Ascotrade in materia di innovazione. Questa mattina l’azienda ha invitato a Montebelluna, negli spazi dell’acceleratore d’impresa InfiniteArea, amministratori locali, aziende, categorie professionali e produttive per un confronto insieme ad alcuni esperti del settore energia.   Oltre duecento i partecipanti al convegno, dal titolo “Futuro dell’energia e cambiamento del territorio. Siamo pronti?”, con cui Ascotrade ha posto

Approfondisci

06.04

2017

Anche Ascotrade è tra le utilities del territorio che oggi hanno siglato un protocollo di intesa per la creazione di un “tavolo di coordinamento” volto a ideare collaborazioni per lo sviluppo di servizi integrati, finanziabili attraverso la partecipazione a progetti europei Un modo nuovo di concepire l’innovazione dei servizi, non attraverso iniziativa individuale, ma mediante l’integrazione dei diversi know‐how aziendali.…

Approfondisci

16.03

2017

A seguito di un’agitazione sindacale il servizio presso i punti vendita Ascotrade potrebbe non essere garantito nella giornata di  venerdì 17 Marzo 2017        

Approfondisci

15.03

2017

Energia formato famiglia da Ascotrade che lancia nel mercato libero Baby 100 la nuova offerta luce+gas che “premia” le nuove nascite. Si tratta di una formula di fornitura domestica di luce e gas, della validità di due anni, sottoscrivibile da tutte le coppie che abbiano avuto un figlio nel 2017: come “regalo” per il nascituro Ascotrade riconoscerà uno sconto di…

Approfondisci

25.02

2017

Anche nel 2017 Ascotrade promuove l’arte di Palazzo Sarcinelli a Conegliano. Quest’anno l’esposizione è dedicata al maestro Giovanni Bellini e ai giovani pittori e collaboratori che si formarono sotto i suoi insegnamenti. La mostra sarà visitabile fino al 18 giugno 2017. Come già avvenuto in passato, anche in questa esposizione vi sarà un percorso territoriale delle opere che rappresentano il…

Approfondisci

24.02

2017

Prende il via oggi la quarta edizione di  “Mi piace di cuore”, l’iniziativa  sociale promossa da Ascotrade, in collaborazione con CONI e CIP Veneto, per sostenere lo sport paralimpico. La nuova edizione è stata presentata oggi da Ruggero Vilnai –Presidente Cip Veneto, Guido di Guida -Vicepresidente del CONI Veneto, Stefano Busolin – Presidente di Ascotrade e Asia Pellizzari, giovane arciera…

Approfondisci

21.02

2017

Ascotrade e le società di vendita del Gruppo Ascopiave rinnovano il loro impegno per il sociale e per l’ottavo anno consecutivo, lanciano la campagna “Amici”. L’iniziativa nasce dall’accordo tra il Gruppo trevigiano di fornitura energetica e le organizzazioni sindacali più rappresentative del Veneto per la raccolta e l’inoltro delle richieste atte a garantire sconti nella bolletta del gas alle famiglie…

Approfondisci

PAGINA