News

Filtra per anno

08.11

2017

Due nuova realtà si aggiungono al Tavolo delle Utilities di Marca, il gruppo per lo sviluppo di servizi integrati nato su iniziativa di Ascotrade lo scorso aprile (si veda news). Si tratta della Fondazione Francesco Fabbri onlus, fondatore del Consorzio BIM Piave, nucleo originario di Ascopiave e di MoM, nota utility per la Mobilità di Marca. Si va così allargando…

Approfondisci

03.11

2017

Ascotrade conferma il suo impegno per lo sviluppo della mobilità sostenibile nel territorio, e sceglie, in linea con le altre iniziative già avviate nell’ambito delle attività di strategia e innovazione,  un progetto turistico ecocompatibile per valorizzare le bellezze paesaggistiche delle province di Treviso e Belluno. Si tratta di “Rent e-bike”, iniziativa che promuove il cicloturismo, nella quale Ascotrade ha deciso…

Approfondisci

25.10

2017

L’ufficio commerciale Ascotrade di Pieve di Soligo diventerà green con l’aiuto della Fondazione Architetti di Treviso. È stato, infatti, lanciato un nuovo concorso di idee avente come obiettivo la riqualificazione in chiave eco-sostenibile dell’ufficio pievigino. Il concorso si inserisce nelle attività di comunicazione che Ascotrade ha avviato nell’ambito della campagna green “IoVerde”. Lo scopo è quello di ridefinire e riconvertire…

Approfondisci

20.10

2017

Sono state consegnate oggi le due nuove HugBike, le cosiddette “bici degli abbracci”, acquistate da Ascotrade con l’obiettivo di regalarle a due nuove associazioni che operano nella Marca.  Una bici è stata donata a Colonia Agricola – Cooperativa ALTERNATIVA di Carbonera, dove numerosi ragazzi con autismo, minori e adulti, sono inseriti in attività diurne; l’altra, invece, è stata destinata al…

Approfondisci

08.09

2017

Ascotrade si domicilia a “Casa Veneto”, ovvero la sede di Bruxelles dell’Unità Organizzativa Rapporti UE Stato della Regione Veneto. Il consiglio di amministrazione dell’azienda di fornitura energetica di Pieve di Soligo ha sottoscritto  una convenzione di domiciliazione con lo sportello europeo della Regione, creato per agevolare i rapporti tra le istituzioni comunitarie e il tessuto economico locale, con l’obiettivo particolare…

Approfondisci

31.08

2017

ASD Padova Rugby (Limena – PD), Sorriso Riviera ASD Onlus (Mira – VE), Società Sportiva Dilettantistica Stella Marina (Arcade – TV) e Polisportiva Qui Sport (Trecenta – RO): sono le quattro società vincitrici della edizione 2017 di “Mi Piace di Cuore”, concorso promosso da Ascotrade, in collaborazione con CONI e CIP Veneto, a sostegno delle società paralimpiche regionali. Le quattro…

Approfondisci

18.08

2017

Le truffe sui contratti di luce e gas non vanno in vacanza. Continuano, infatti, le segnalazioni di clienti che denunciano casi sospetti di venditori porta a porta o telefonici che propongono il cambio fornitore in maniera poco lecita. Molto spesso viene chiesto di visionare le bollette spacciandosi per venditori Ascotrade e millantando presunti rimborsi di cui si avrebbe diritto in…

Approfondisci

17.08

2017

Anche ATS – Alto Trevigiano Servizi – ha aperto i battenti nella nuova sede Ascotrade di Castelfranco Veneto. Non solo spazi comuni, ma anche la precisa volontà di consolidare il proprio progetto finalizzato a garantire una presenza capillare e sempre più di qualità vicina ai propri clienti. Questa la filosofia alla base dell’intesa tra Ascotrade e Ats Alto Trevigiano Servizi,…

Approfondisci

03.07

2017

Nuova apertura a Castelfranco Veneto per Ascotrade e Alto Trevigiano Servizi (ATS) che hanno deciso di mettere insieme le energie in un nuovo ufficio condiviso in Piazza Serenissima,  34,  negli spazi precedentemente occupati da Banca popolare di Vicenza. Sia Ascotrade che ATS traslocheranno nel nuovo ufficio i propri sportelli fino a oggi operativi in due sedi separate (sempre in piazza…

Approfondisci

29.06

2017

Da lunedì 03 luglio 2017 l’ufficio commerciale di Castelfranco, Piazza Serenissima, 12,  verrà trasferito nella nuova e vicina sede di PIAZZA SERENISSIMA, 34. Il nuovo ufficio, sito nei locali che un tempo ospitavano la Banca Popolare di Vicenza, aprirà al pubblico con i consueti orari: dal lunedì al venerdì dalle 8.10 alle 12.45; lunedì e mercoledì pomeriggio dalle 14.00 alle…

Approfondisci

PAGINA