News

Filtra per anno

20.01

2017

A partire dalle ore 22.00 di Sabato 21 Gennaio e per tutta la giornata di Domenica 22 saranno effettuate delle attività di manutenzione evolutiva dei sistemi per tutte le società di vendita del Gruppo Ascopiave. Alcuni servizi web come il Contratto online, lo Sportello online, l’App, e i servizi di autolettura e Sms, potrebbero subire dei blocchi di accesso o dei malfunzionamenti.…

Approfondisci

18.01

2017

Anche per il 2017 Ascotrade ha scelto di sostenere le attività del progetto Scuola di Tifo per Under 14 “Tifiamo Insieme – I Draghi” a favore di un tifo corretto e pulito sulle tribune degli stadi e dei palasport delle principali squadre della Marca. L’iniziativa, realizzata da Cooperativa Comunica in collaborazione con le principali società sportive trevigiane, è giunta alla sua…

Approfondisci

11.01

2017

Ascotrade premia i vincitori di “Creatività dalle nostre mani”, il concorso di creatività rivolto alle scuole secondarie del Veneto. I partecipanti, circa 2.700 iscritti per oltre 300 opere in concorso, dovevano interpretare il tema delle mani, simbolo di laboriosità, ma anche solidarietà e partecipazione attiva, con la possibilità di rappresentarlo attraverso cinque categorie espressive: illustrazione, fotografia, video, scrittura e comunicazione…

Approfondisci

29.12

2016

Allarme truffe nella Marca Trevigiana, dove la cronaca nelle ultime settimane ha registrato numerosi episodi a danno di consumatori derubati da falsi addetti del gas. «Purtroppo il fenomeno non accenna a fermarsi – commenta Stefano Busolin, presidente di Ascotrade – ci teniamo a tal proposito a ricordare ai nostri clienti che ogni visita domiciliare da parte del personale Ascotrade è…

Approfondisci

28.12

2016

Da martedì 10 gennaio 2017 l’ufficio commerciale di Castel San Giovanni (PC) – via Borgonovo, 44/A,  verrà trasferito nella nuova sede di CORSO MATTEOTTI, 67 . Il nuovo ufficio aprirà al pubblico con i consueti orari: martedì, giovedì e venerdì dalle 8.15 alle 12.15 e dalle 13.45 alle 16.15. La sede di via Borgonovo rimarrà operativa fino al 05 gennaio 2017…

Approfondisci

21.12

2016

In occasione delle festività natalizie, alcuni uffici commerciali Ascotrade rimarranno chiusi o osserveranno orari diversi dai consueti. Di seguito il dettaglio per singolo ufficio: Agordo 22 dicembre e 29 dicembre aperto dalle 08:30 alle 13:30 – pomeriggio chiuso Belluno 22 dicembre e 29 dicembre aperto dalle 08:30 alle 13:30 pomeriggio chiuso 24 dicembre – chiuso 31 dicembre – chiuso Servizio…

Approfondisci

09.12

2016

Una “Guida ai diritti del consumatore”, scritta ai sei mani con le associazioni Adiconsum e Federconsumatori, in vista dell’imminente liberalizzazione del mercato energetico. In questo modo Ascotrade, ha scelto di comunicare ai propri clienti le peculiarità del mercato libero, verso il quale a breve si indirizzerà l’intero mercato delle forniture domestiche. L’opuscolo sarà distribuito in tutta la rete degli uffici…

Approfondisci

24.11

2016

Stiamo cercando un OPERATORE COMMERCIALE DI FRONT OFFICE da inserire nella sede di TREVISO, ma che potrà operare anche presso altri uffici Ascotrade. La ricerca è volta a individuare un candidato, ambosessi, preferibilmente con esperienza nella gestione dei rapporti con clienti, anche nel settore dell’energia elettrica e del gas sia sul mercato tutelato che libero. La risorsa verrà inserita all’interno…

Approfondisci

04.11

2016

Se differenzi l’olio risparmi in bolletta della luce. Questo, in estrema sintesi, il concetto alla base dell’innovativo accordo di partnership sottoscritto quest’oggi a Treviso da Ascotrade e Contarina, società che si occupa della gestione dei rifiuti nei cinquanta comuni trevigiani aderenti al Consiglio di Bacino Priula. Attraverso tale accordo, le due utility di Marca si impegnano ad incentivare la raccolta…

Approfondisci

20.10

2016

Ascotrade mette la sua energia a servizio dei laureati dell’Università Ca’ Foscari Venezia attraverso un accordo di collaborazione strategica con Ca’ Foscari Alumni, l’associazione degli ex-studenti dell’ateneo veneziano, con l’obiettivo di favorire la nascita di nuove figure professionali legate al settore energetico. L’accordo, valido fino al 31 dicembre 2019, prevede il sostegno da parte di Ascotrade alle attività promosse da…

Approfondisci

PAGINA