News

Filtra per anno

11.07

2018

Nella notte tra il 10 e l’11 luglio un fulmine ha messo fuori uso le linee telefoniche del servizio clienti Ascotrade 800 383 800 e del numero verde commerciale 800 918 208. I tecnici sono già al lavoro per riportare la situazione alla normalità. Ci scusiamo per il disagio. Per urgenze relative alle proprie forniture, invitiamo tutti i clienti a…

Approfondisci

06.07

2018

Nuovo traguardo per Amgas Blu, Ascotrade, Blue Meta, Etra Energia, Pasubio Servizi e Veritas Energia, società di vendita del Gruppo Ascopiave che hanno mantenuto la certificazione di qualità, con adeguamento alla nuova norma UNI EN ISO 9001:2015, per la “gestione delle attività di approvvigionamento e vendita di gas naturale ed energia elettrica distribuiti a mezzo reti”. La nuova certificazione è…

Approfondisci

15.06

2018

È l’energia delle idee il motore di Ascotrade. Partendo da questa convinzione l’azienda di fornitura di gas ed energia elettrica ha sviluppato numerosi progetti e attività dedicati alla sostenibilità ambientale nei suoi diversi aspetti. Tra questi, il concorso di idee per la riqualificazione estetica e funzionale dell’ufficio commerciale Ascotrade di Pieve di Soligo promosso in collaborazione con la fondazione Architetti…

Approfondisci

01.06

2018

A partire dalle ore 18.00 di venerdì 01 giugno e fino alle ore 11.00 circa di sabato 02 giugno, saranno effettuate delle attività di aggiornamento dei servizi web per tutte le società di vendita del Gruppo Ascopiave. Durante il periodo d’intervento, il Contratto online, lo Sportello online, l’App,  il programma A Tutta Energia e i servizi di autolettura e Sms,…

Approfondisci

28.05

2018

Servizi sempre più dedicati al cliente. È questo l’obiettivo dichiarato da Ascotrade, che ha avviato una nuova iniziativa volta alla soddisfazione dell’utenza. Per chi vuole cambiare fornitore di luce e gas è possibile, da oggi, fissare un appuntamento pomeridiano, nella giornata di lunedì, presso nove diversi punti vendita regionali, consentendo così un servizio migliore e sempre più personalizzato. La prima…

Approfondisci

17.05

2018

L’energia della solidarietà torna ad accendersi sabato 19 maggio, nei punti vendita Maxì di Veneto e Friuli, dove si svolgerà una giornata di raccolta alimentare dedicata alle famiglie in difficoltà. Un’iniziativa promossa da Ascotrade e Gruppo Vega, in collaborazione con l’Associazione Nazionale Alpini, Virosac e Banco Alimentare, che per il secondo anno invitano tutti i cittadini a dedicare un piccolo…

Approfondisci

07.05

2018

Torna per il quinto anno il concorso “Mi piace di cuore”, iniziativa  sociale promossa da Ascotrade  in collaborazione con CONI e CIP Veneto, per sostenere lo sport paralimpico. “Mi piace di cuore” è un concorso per le società paralimpiche venete. Ogni società presenta un progetto per cui richiede il finanziamento offerto da Ascotrade: i progetti sono raccontati sulla pagina Facebook…

Approfondisci

16.04

2018

Manca poco al completamento di quella che è stata ribattezzata “Fabbrica dell’Aria”, il progetto di riqualificazione dei terreni e piantumazione di 1.000 alberi donati da Ascotrade alla città di Pordenone. Piantine di farnia, ontano nero e roverella, queste le tipologie di alberi piantati in 3 diverse zone della città individuate dall’Amministrazione Comunale: via Vallenoncello, via dello Stadio e via Ferraris.…

Approfondisci

06.04

2018

Nuovo appuntamento dedicato all’analisi dell’evoluzione del mercato e ai cambiamenti del settore energia. Si è svolto oggi all’Auditorium della Provincia di Treviso il convegno dal titolo “Change View – Stay TUNEd”, promosso da Ascotrade allo scopo di analizzare alcuni temi di primaria importanza per il settore energetico, primo fra tutti il cambiamento del consumatore alla luce della rivoluzione socio-economica-tecnologica. Un…

Approfondisci

03.04

2018

Raccontare in una manciata di secondi il valore dell’energia intesa come risorsa preziosa da non sprecare ma anche come vita, natura, creatività e impegno nella tutela ambientale. Questa la sfida della nuova campagna Ascotrade, per il sequel della propria campagna istituzionale, nuovamente affidata alla sensibilità artistica di Guido Daniele. Dopo le “Manimali”, ovvero mani che interpretano animali, Ascotrade ha chiesto…

Approfondisci

PAGINA