News

Filtra per anno

04.12

2019

Era stato annunciato nello scorso mese di maggio ed ora la promessa è mantenuta: Cison di Valmarino entra ufficialmente nella ristretta cerchia delle “smart cities” grazie ad “Aria Pulita”, il progetto nato dalla volontà di Ascotrade e realizzato in collaborazione con Be Charge che prevede lo sviluppo, su tutto il territorio regionale, della rete infrastrutturale per la mobilità elettrica con…

Approfondisci

02.12

2019

Anche Motta di Livenza suggella il patto tra aziende del territorio e Pubbliche Amministrazioni a favore della mobilità green. Da oggi, infatti, saranno a disposizione dei mottensi alcune nuove strutture di ricarica per auto elettriche facenti parte del progetto “Aria Pulita” di Ascotrade. Questa mattina, alla presenza del Sindaco Alessandro Righi e del Presidente Ascotrade Stefano Busolin, è stata inaugurata…

Approfondisci

29.11

2019

Le Colline di Conegliano Valdobbiadene: un paesaggio unico al mondo, dichiarato Patrimonio dell’Umanità, la cui tutela deve diventare un progetto comune per tutti gli attori del territorio, dalle aziende alle Pubbliche Amministrazioni. Una collaborazione a favore del territorio che per Ascotrade è già realtà: ultimo, in ordine di tempo, il progetto di sviluppo della mobilità sostenibile “Aria Pulita”, ideato dall’azienda…

Approfondisci

25.11

2019

Anche il Comune di Vidor (TV) promuove la mobilità green. Da oggi, infatti, tre nuove colonnine di ricarica vanno a implementare la rete di stazioni per auto elettriche già presenti nella provincia di Treviso. Inaugurati questa mattina, alla presenza del Sindaco Albino Cordiali e del Presidente Ascotrade Stefano Busolin, questi nuovi punti di ricarica (due posizionati in Piazzale Capitello, uno…

Approfondisci

15.11

2019

Due nuove colonnine di ricarica, powered by Ascotrade, sono state inaugurate questa mattina nel Comune di Arcade (TV) alla presenza del Sindaco Domenico Presti e del Presidente Ascotrade Stefano Busolin.  I due nuovi punti di ricarica per auto elettriche, vanno ad aggiungersi alla rete di stazioni già presenti nella provincia di Treviso e rappresentano un altro fondamentale tassello del progetto per…

Approfondisci

23.10

2019

192.500 like alla pagina ufficiale, 8.500 like ai progetti delle 21 società partecipanti, 30.000 utenti coinvolti: questi i numeri della sesta edizione di “Mi Piace di Cuore”, l’iniziativa sociale che sostiene lo sport paralimpico promossa da Ascotrade, in collaborazione con CONI e CIP Veneto. Si è tenuta oggi la cerimonia di premiazione delle 4 società vincitrici, valutate da una commissione…

Approfondisci

18.10

2019

Ca’ del Poggio, noto ristorante e resort di San Pietro di Feletto, ha festeggiato oggi il suo venticinquesimo anniversario inaugurando due nuove stazioni di ricarica per veicoli elettrici. Le colonnnine, installate da BeCharge e rifornite con l’energia green di Ascotrade, rappresentano le prime stazioni private di ricarica per veicoli elettrici attivate nella terra del Prosecco. Un altro importante tassello del…

Approfondisci

17.10

2019

È la fantasia dei più giovani l’energia vitale da cui partire per la creazione di un mondo veramente sostenibile. Questo il messaggio che Ascotrade vuole lanciare con la Fabbrica dell’Aria Junior –  contest Vinci un Bosco, progetto di riqualificazione ambientale realizzato in collaborazione con AzzeroCO2 e dedicato alle scuole primarie della provincia di Treviso. Un concorso che mette alla prova…

Approfondisci

27.09

2019

Un negozio, tanti servizi.  Questo il principio alla base del nuovo ufficio multiservizi di Via Mattei, 99 a Gaggio di Marcon, inaugurato oggi grazie alla collaborazione tra Ascopiave Energie, Ascotrade, Piave Servizi e Veritas. 4 utilities accomunate dalla volontà di rispondere con efficacia alle esigenze dei propri clienti e dei propri utenti. Un unico punto di servizio all’interno del quale…

Approfondisci

06.09

2019

Le truffe sui contratti di luce e gas non sono andate in vacanza. Continuano, infatti, le segnalazioni di clienti che denunciano casi sospetti.  In particolare, in questo periodo riceviamo numerose segnalazioni di truffe telefoniche che propongono il cambio fornitore in maniera poco lecita. Nello specifico, il cambio viene proposto ai nostri clienti dichiarando che Ascotrade applicherebbe loro una tariffa molto…

Approfondisci

PAGINA