News

Filtra per anno

07.06

2019

Prosegue la collaborazione tra Ascotrade e Piave Servizi, due utilities trevigiane accomunate dalla volontà di rispondere con efficacia alle esigenze dei propri clienti. A partire da oggi 7 giugno, infatti, anche l’ufficio Piave Servizi di Roncade, sito in via T. Vecellio, 8, diverrà uno sportello multiservizi, grazie alla presenza di un nuovo corner Ascotrade per la gestione delle forniture di…

Approfondisci

04.06

2019

È stato presentato oggi a Treviso Aria Pulita il nuovo progetto green di Ascotrade, in collaborazione con BeCharge per lo sviluppo della mobilità elettrica nelle aree comunali. Il Sindaco Mario Conte, con il vicesindaco Andrea De Checchi e l’assessore alle Politiche Ambientali e Smart City Alessandro Manera, hanno illustrato la mappa delle 48 nuove stazioni di ricarica per auto elettriche:…

Approfondisci

21.05

2019

Gli account delle società di vendita del Gruppo Ascopiave si sono messi nei panni di un’agenzia di comunicazione in occasione di una formazione team building commerciale. Tra le varie attività, ai partecipanti è stato richiesto anche di pensare e produrre un spot per promuovere ARIA PULITA, il  nuovo progetto di Ascotrade per la mobilità elettrica. Come in un vero e…

Approfondisci

15.05

2019

Ascotrade ha ottenuto l’Alta Onorificenza di Bilancio del Premio Industria Felix come miglior impresa del settore Energia e Utility del Veneto. “Un premio che riconosce la dedizione e l’impegno di tutti i nostri dipendenti e del nostro CDA. Ho il dovere di dedicare soprattutto a loro questo riconoscimento, a loro voglio esprimere il mio personale ringraziamento e quello di tutta…

Approfondisci

15.05

2019

Da oggi il punto vendita Ascotrade di Montebelluna apre un giorno in più. Per le proprie pratiche di luce e gas sarà possibile, infatti, recarsi in via Schiavonesca Priula, 86, anche il mercoledì mattina e pomeriggio. Orario Lunedì e Venerdì: 8.30 – 12.30 Lunedì pomeriggio: 14.00 – 17.30 Mercoledì: 8.30 – 12.30 , 14.30 – 17.30

Approfondisci

13.05

2019

Una storia fatta di piccole e grandi conquiste, quella di AIPD, Associazione Italiana Persone Down, che da 40 anni si batte contro il pregiudizio, raccontando quella che è una condizione genetica e non una malattia ed offrendo a bambini, adolescenti e adulti con sindrome di Down, e alle loro famiglie, nuovi percorsi di inclusione, di autonomia e di indipendenza. Un…

Approfondisci

15.04

2019

Da giovedì 18 aprile 2019 il punto vendita di Lentate sul Seveso verrà trasferito nella nuova sede di MARIANO COMENSE – PIAZZA ROMA, 53. Il nuovo ufficio aprirà al pubblico con i consueti orari: lunedì e giovedì dalle 9.30 alle 15.00. Vi aspettiamo nella nuova sede di Mariano Comense.

Approfondisci

05.04

2019

Dopo Quinto di Treviso, un’altra HugBike è stata donata oggi da Ascotrade al comune di Codognè, alla presenza del Sindaco, Roberto Bet, dei rappresentanti della Regione Veneto e della Provincia di Treviso. La nuova “bici degli abbracci”, acquistata dall’azienda attraverso la Fondazione “Oltre Il Labirinto” Onlus, è stata regalata al Centro di Accoglienza  (CEOD) di Codognè, a supporto delle attività…

Approfondisci

27.03

2019

La nuova ‘era’ è già iniziata. Parola di Amgas Blu che oggi ha presentato il nuovo progetto ARIA PULITA, ponendo l’accento sull’importante momento di transizione che sta vivendo il settore della fornitura di energia elettrica. Il mercato dell’energia e il modo di venderla stanno, infatti, cambiando, così come cambiano i servizi offerti, sempre più collegati alla mobilità del futuro. Una…

Approfondisci

24.03

2019

Un abbraccio solidale, quello di Ascotrade nei confronti della Fondazione “Oltre Il Labirinto” Onlus. L’azienda ha infatti acquistato una nuova HugBike, la cosiddetta “bici degli abbracci”, donata al Comune di Quinto di Treviso. Ad effettuare la donazione, stamattina a Quinto di Treviso nell’ambito della manifestazione Colori e Sapori di Primavera, il Presidente di Ascotrade, Stefano Busolin, alla presenza di Giuseppe…

Approfondisci

PAGINA