17.08.2017

NUOVA SEDE ASCOTRADE DI CASTELFRANCO V.TO: APERTI ANCHE GLI UFFICI ATS

Anche ATS – Alto Trevigiano Servizi – ha aperto i battenti nella nuova sede Ascotrade di Castelfranco Veneto.

Castelfranco ATS

Da sinistra: Stefano Busolin, Presidente Ascotrade; Raffaele Baratto, Presidente ATS; Pierpaolo Florian, Amministratore Delegato ATS.

Non solo spazi comuni, ma anche la precisa volontà di consolidare il proprio progetto finalizzato a garantire una presenza capillare e sempre più di qualità vicina ai propri clienti. Questa la filosofia alla base dell’intesa tra Ascotrade e Ats Alto Trevigiano Servizi, la prima realtà leader del territorio nella gestione delle energie, la seconda società che eroga il servizio idrico integrato per 53 comuni associati.

Il nuovo ufficio di Piazza Serenissima, 34 a Castelfranco Veneto, segue le esperienze di condivisione già avviate a Pieve di Soligo e Montebelluna e un protocollo di intesa, siglato lo scorso 6 aprile, tra 8 utilities trevigiane decise a far squadra. Quello di Castelfranco Veneto è un locale di circa 100 metri quadrati, in cui i clienti possono recarsi agli sportelli delle due realtà trevigiane i cui operatori sono divisi da una sala d’attesa comune. Maggiori spazi quindi dedicati ai clienti rispetto alla vecchia sede territoriale castellana. Tutto l’arredamento è coerente con la scelta recente di Ascotrade che ha sposato l’opzione green utilizzando il mobilio in cartone prodotto da una realtà veneta.

 

Orari di apertura 

Ascotrade: dal lunedì al venerdì dalle 8,10 alle 12,45, il lunedì e il mercoledì dalle 14 alle 18,15 e il sabato dalle 8,10 alle 12,15.

Alto Trevigiano Servizi: dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 12,30 e il mercoledì anche dalle 16,00 alle 18,45.

Torna alle altre news