25.02.2017

ASCOTRADE È PARTNER DELLA MOSTRA “BELLINI E I BELLINIANI” DI PALAZZO SARCINELLI A CONEGLIANO

TW

Anche nel 2017 Ascotrade promuove l’arte di Palazzo Sarcinelli a Conegliano. Quest’anno l’esposizione è dedicata al maestro Giovanni Bellini e ai giovani pittori e collaboratori che si formarono sotto i suoi insegnamenti. La mostra sarà visitabile fino al 18 giugno 2017.

Come già avvenuto in passato, anche in questa esposizione vi sarà un percorso territoriale delle opere che rappresentano il passaggio degli artisti nelle aree del coneglianese e del trevigiano.

Un legame tra storia, territorio e arte che Ascotrade sostiene a favore della collettività e dell’arricchimento culturale delle realtà locali in cui è inserita.

In qualità di partner della mostra “Bellini e i Belliniani” Ascotrade offre ai propri clienti la possibilità di visitare l’esposizione usufruendo del biglietto a ingresso ridotto. Basterà entrare nella sezione “A tutta Energia” direttamente dallo sportello on line Ascoclick, accedere alla pagina Vantaggi intorno a te, stampare il coupon dedicato alla mostra e presentarlo alla biglietteria di Palazzo Sarcinelli.

Per orari e altre informazioni sulla mostra

http://www.mostrabellini.it/it/informazioni/informazioni.html

Torna alle altre news