10.04.2017

NUOVA ASCOTRADE APP. LA TUA ENERGIA A PORTATA DI TOUCH

È on line la nuova versione di Ascotrade APP, l’applicazione che permette di gestire al meglio le proprie forniture di luce e gas.

banner-ascotrade

Una grafica semplice e intuitiva ma anche nuove funzionalità per dare un servizio sempre più completo e a portata di touch. Tra le novità più importanti  il download delle bollette in pdf e il pagamento con carta di credito per i clienti con offerta Prezzo Certo Gas, Prezzo Certo Luce, Prezzo Leggero Gas o Prezzo Smart Luce che non abbiano la domiciliazione bancaria attiva.

Oltre alle nuove funzioni, Ascotrade APP permette in qualsiasi luogo e momento dal proprio smartphone di verificare i contratti, esaminare lo storico delle letture, inviare la lettura del contatore, controllare le bollette e verificare la situazione dei pagamenti, essere aggiornati su tutte le novità e promozioni,  localizzare gli uffici territoriali.

I clienti con APP già precedentemente installata, potranno accedere alla nuova versione avviando l’aggiornamento dal proprio App Store. Per l’accesso rimangono valide le stesse credenziali di sempre.

Chi invece non l’ha ancora installata potrà eseguire il download direttamente da Google Play o App Store ed entrare con le credenziali di accesso utilizzate per lo sportello on line Ascoclick del sito ascotrade.it

Torna alle altre news