12.09.2013

Nuova app, nuovo sportello online e nuova fan page su facebook

Ascotrade si rifà il look sul web e crea nuovi servizi per i clienti, tutti a portata di click. Già partita la campagna di comunicazione in tutto il Veneto.

Nuova energia per Ascotrade, dal 16 settembre infatti l’azienda entra nel mondo del web 2.0 con una serie di innovazioni che garantiscono ancora più modernità ed efficienza ai servizi offerti.

Un vero e proprio restyling multimediale, quello avviato dall’azienda di Pieve di Soligo.

Nuove opportunità studiate e sviluppate per essere al passo coi tempi, con l’obiettivo di avvicinare sempre di più l’azienda ai suoi clienti grazie, ad esempio, alla nuova AscotradeApp: uno strumento gratuito, utile per risparmiare energia e tempo prezioso, che permette in qualsiasi luogo e momento dal proprio smartphone di verificare i contratti, esaminare lo storico delle letture, inviare la lettura del contatore, controllare le bollette e la situazione dei pagamenti, essere aggiornati su tutte le novità e promozioni e infine localizzare tutti gli uffici territoriali.

Scarical subito da Google Play e App Store!

Ascotrade_news_28

Torna alle altre news