30.09.2013

Scatta l’energia, ti paghiamo la bolletta del gas per un anno

Ascotrade lancia il suo primo concorso fotografico a premi. In palio, dodici mesi di fornitura gratuita di gas naturale

Ascotrade_news_27

In concomitanza con l’evento Maratona della Castellana 2013, che si è tenuta domenica 29 settembre 2013, Ascotrade ha lanciato “Scatta l’energia”, un concorso fotografico ideato per rappresentare l’energia.

DI COSA SI TRATTA?
“Scatta l’energia” è un concorso fotografico a premi lanciato da Ascotrade e realizzato con la collaborazione del centro commerciale I Giardini del Sole. L’invito è di dare espressione alla propria creatività e raccogliere in uno scatto fotografico quella che è la personale immagine dell’energia.

COME PARTECIPARE?
Il concorso è rivolto ai clienti attualmente titolari di una fornitura di gas naturale a uso riscaldamento individuale/residenziale. Per partecipare basta inviare la propria creazione fotografica, nel periodo compreso tra il 30 settembre e il 30 novembre 2013, caricandola nella sezione dedicata al concorso. Le fotografie inviate saranno postate sulle pagine facebook del centro commerciale I Giardini del Sole e di Ascotrade.

CHI VINCE?
Il vincitore del concorso sarà decretato, entro il 15 dicembre 2013, a insindacabile giudizio di una giuria. Il giudizio della giuria si baserà su criteri di originalità, creatività, qualità tecnica e aderenza al tema, che è, appunto, l’energia, declinata in tutte le sue forme ed espressioni, con particolare riferimento al territorio in cui vivono i clienti di Ascotrade.

COSA SI VINCE?
In palio c’è una fornitura di gas naturale pari alla spesa media annua di una famiglia tipo. Il vincitore del concorso riceverà in premio un “buono gas” di circa 1300 euro, consumabile fino a esaurimento per il pagamento delle bollette.
Il premio, qualora non richiesto o non assegnato, verrà devoluto all’associazione “AIPD Sezione Marca Trevigiana”.

Torna alle altre news