Promozioni e Agevolazioni partner

Scopri le nostre promozioni e i vantaggi dedicati con i nostri partner sul territorio.

PORTA UN AMICO

PORTA UN AMICO IN ASCOTRADE!

PER TE un Bonus di 25 Euro in bolletta per ogni nuovo contratto attivato, fino ad un massimo di 300 Euro!

PER IL TUO AMICO tante offerte esclusive adatte alle sue esigenze.

Più dettagli

Promozione AMICI Ascotrade

Il Gruppo Ascopiave insieme ad Ascotrade, BIM GSP e a CGIL, CISL, UIL, delle province di Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, Venezia e Vicenza, i CAF CGN e CUPLA del Veneto, i Caf Acli di Belluno, Padova, Treviso, Venezia e Vicenza e UNSIC provinciale di Belluno ha firmato un accordo per portare un aiuto concreto alle famiglie in difficoltà.

Con tale accordo Ascopiave e Ascotrade riconoscono ai clienti domestici Ascotrade con reddito ISEE fino a 18 mila euro uno sconto di 15 eurocent per ogni metro cubo di gas.

Più dettagli

PREMIATI CON IO VERDE

Se sei un nuovo cliente luce Ascotrade, rispetta l’ambiente e ottieni un bonus in bolletta con l’operazione “Premiati con IoVerde” promossa da Ascotrade e Contarina. Scopri subito come aderire.

Più dettagli

RICICLA L'OLIO E RISPARMIA IN BOLLETTA

L’operazione con la quale Ascotrade e Contarina premiano i clienti particolarmente attenti all’ambiente e allo smaltimento dell’olio esausto. Se sei già cliente IoVerde, scopri subito come aderire.

Più dettagli

CONAD e ASCOTRADE: LA SPESA E L’ENERGIA CON NOI COSTANO MENO!

PER I CLIENTI DI ASCOTRADE CHE SONO POSSESSORI DI CARTA INSIEME PIÙ CONAD CARD , DUE IMPORTANTI INIZIATIVE PER FARTI RISPARMIARE!

 

Più dettagli

La tua Banca e la tua Energia per crescere insieme

Se sei già cliente Ascotrade o lo vuoi diventare, da oggi potrai usufruire di una proposta a te riservata: basta scegliere nel mercato libero un contratto combinato LUCE+GAS per la tua abitazione e domiciliare le utenze sul tuo conto corrente con Banca Prealpi, CentroMarca Banca, Cassa Rurale ed Artigiana di Treviso, Banca della Marca, Credito Trevigiano, Banca di Monastier e del Sile e Banca San Biagio del Veneto Orientale.

Più dettagli

Ascotrade e cgil treviso fanno fronte alla crisi

Ascotrade e CGIL Treviso fanno fronte comune contro la crisi e offrono alle famiglie residenti nella Marca un’opportunità doppiamente conveniente: attivando una fornitura di LUCE+GAS nel mercato libero avrai diritto alle tariffe vantaggiose previste dalla formula Energia Insieme.

Più dettagli

Ascotrade e UIL treviso-belluno insieme per le famiglie

Se sei residente in provincia di Treviso o di Belluno attiva per casa tua un contratto luce o LUCE+GAS  nel mercato libero con Ascotrade presso gli sportelli CAF UIL della tua zona e avrai diritto alle tariffe vantaggiose previste dalla formula Energia Insieme.

Più dettagli

Ascotrade e consorzio agrario di treviso e belluno insieme per darti energia

Sottoscrivi il contratto LUCE+GAS nel mercato libero direttamente nei punti vendita aderenti del Consorzio Agrario, potrai ottenere i vantaggi previsti dalla formula ENERGIA INSIEME riservata all’accordo.

Più dettagli