Promozioni e Agevolazioni partner

Scopri le nostre promozioni e i vantaggi dedicati con i nostri partner sul territorio.

ASCOTRADE PER LA FAMIGLIA: OFFERTA BABY 100

È appena nato e già gli facciamo un regalo.
Ascotrade riserva uno sconto speciale di 100 € alle famiglie con un bambino nato nel 2017.

Più dettagli

PREMIATI CON IO VERDE

Se sei un nuovo cliente luce Ascotrade, rispetta l’ambiente e ottieni un bonus in bolletta con l’operazione “Premiati con IoVerde” promossa da Ascotrade e Contarina. Scopri subito come aderire.

Più dettagli

RICICLA L'OLIO E RISPARMIA IN BOLLETTA

L’operazione con la quale Ascotrade e Contarina premiano i clienti particolarmente attenti all’ambiente e allo smaltimento dell’olio esausto. Se sei già cliente IoVerde, scopri subito come aderire.

Più dettagli

CONAD e ASCOTRADE: LA SPESA E L’ENERGIA CON NOI COSTANO MENO!

PER I CLIENTI DI ASCOTRADE CHE SONO POSSESSORI DI CARTA INSIEME PIÙ CONAD CARD , DUE IMPORTANTI INIZIATIVE PER FARTI RISPARMIARE!

 

Più dettagli

Promozione ISEE Ascotrade

Il Gruppo Ascopiave insieme ad Ascotrade e a CGIL, CISL, UIL, delle province di Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, Venezia e Vicenza, i CAF CGN e CUPLA del Veneto, i Caf Acli di Belluno, Padova, Treviso, Venezia e Vicenza e UNSIC provinciale di Belluno ha firmato un accordo per portare un aiuto concreto alle famiglie in difficoltà.

Con tale accordo Ascopiave e Ascotrade riconoscono uno sconto ai clienti domestici Ascotrade di 15 eurocent per ogni metro cubo di gas nel caso di clienti con ISEE fino a 15 mila euro e di 8 eurocent per clienti con ISEE superiore a 15 mila e fino a 25 mila euro totali.

Più dettagli

La tua Banca e la tua Energia per crescere insieme

Se sei già cliente Ascotrade o lo vuoi diventare, da oggi potrai usufruire di una proposta a te riservata: basta scegliere nel mercato libero un contratto combinato LUCE+GAS per la tua abitazione e domiciliare le utenze sul tuo conto corrente con Banca Prealpi, CentroMarca Banca, Cassa Rurale ed Artigiana di Treviso, Banca della Marca, Credito Trevigiano, Banca di Monastier e del Sile e Banca San Biagio del Veneto Orientale.

Più dettagli

Ascotrade e cgil treviso fanno fronte alla crisi

Ascotrade e CGIL Treviso fanno fronte comune contro la crisi e offrono alle famiglie residenti nella Marca un’opportunità doppiamente conveniente: attivando una fornitura di LUCE+GAS nel mercato libero avrai diritto alle tariffe vantaggiose previste dalla formula Energia Insieme.

Più dettagli

Ascotrade e UIL treviso-belluno insieme per le famiglie

Se sei residente in provincia di Treviso o di Belluno attiva per casa tua un contratto luce o LUCE+GAS  nel mercato libero con Ascotrade presso gli sportelli CAF UIL della tua zona e avrai diritto alle tariffe vantaggiose previste dalla formula Energia Insieme.

Più dettagli

Ascotrade e consorzio agrario di treviso e belluno insieme per darti energia

Sottoscrivi il contratto LUCE+GAS nel mercato libero direttamente nei punti vendita aderenti del Consorzio Agrario, potrai ottenere i vantaggi previsti dalla formula ENERGIA INSIEME riservata all’accordo.

Più dettagli