CONAD e ASCOTRADE: LA SPESA E L’ENERGIA CON NOI COSTANO MENO!

Conad è la seconda insegna italiana della grande distribuzione. È un consorzio di cooperative presente con 3.000 punti vendita in tutta Italia. Non una catena in franchising, ma una realtà fatta di tanti soci imprenditori commercianti, radicati nei territori in cui operano.

A Conad aderiscono sette grandi società cooperative: Commercianti Indipendenti Associati è quella che riunisce i soci imprenditori che gestiscono i 230 negozi con insegna Conad in Friuli Venezia Giulia, Veneto, Romagna, San Marino e Marche.

PERSONE OLTRE LE COSE è il biglietto da visita di CONAD; al centro della nostra attenzione ci sono sempre le donne e gli uomini che scelgono e  danno fiducia alla catena. Comprendere le esigenze del cliente, conoscerne gusti, desideri e aspettative, offrire servizi di qualità, viene prima di vendere.

PER I CLIENTI DI ASCOTRADE CHE SONO POSSESSORI DI CARTA INSIEME PIÙ CONAD CARD , DUE IMPORTANTI INIZIATIVE PER FARTI RISPARMIARE!

1-RISPARMIA SULLA FORNITURA DI GAS E LUCE PER LA TUA CASA.

Potrai sottoscrivere un’offerta gas e luce dedicata: senza nessuna spesa aggiuntiva e senza nessun obbligo potrai spendere meno con pochi passi!

Come aderire: presso tutti i negozi ASCOTRADE (scopri qui dove trovarci)

Identificati come cliente Conad (presentando la card Carta insieme Più Conad  Card in corso di validità) e avrai la possibilità di sottoscrivere le offerte in convenzione.

Le offerte sono sottoscrivibili per punti di fornitura gas e luce attivi nelle province del Veneto e in quella di Pordenone , nelle aree in cui le società operano, e sono dedicate ai nuovi clienti che sceglieranno di aderire cambiando l’attuale fornitore e ai clienti gas delle Società che sono ad oggi nel Servizio di Tutela .*

2-RISPARMIA SULLA SPESA DI TUTTI I GIORNI PRESSO IL TUO PUNTO CONAD NELLE PROVINCE DI BL, PD, RO, TV, VE E PN.

Il programma A Tutta Energia  di ASCOTRADE è dedicato a tutte le famiglie fornite dalla società e offre gratuitamente una vasta scelta di sconti, convenzioni e vantaggi, oltre alla possibilità di partecipare a esclusivi concorsi con in palio fantastici premi, per il solo fatto di essere clienti!

Accedere è facilissimo, basta entrare nello sportello online della propria società fornitrice – nella sezione Servizi Online  del sito – e potrai usufruire di tutte le proposte attivate.

Gli iscritti al Club “A tutta Energia” avranno la possibilità di godere di un privilegio speciale. Avranno infatti diritto ad uno sconto del 2% su tutti gli acquisti effettuati utilizzando la Carta Insieme Più Conad Card!

Entra nel portale di A Tutta Energia e scopri come fare per ottenere lo sconto! Vai al portale

 

L’iniziativa è valida presso i punti vendita CONAD (Commercianti Indipendenti Associati) nelle province di Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, Venezia e Pordenone.

 

*Il cliente in regime di tutela è soggetto alle condizioni economiche stabilite dall’Autorità per l’Energia Elettrica, il Gas e il Sistema Idrico (AEEGSI). Per verificare se la propria fornitura si trova nel Servizio di Tutela gas basta consultare la propria bolletta: nella prima pagina in alto a destra si troverà la  dicitura “Servizio di Tutela”.

Tutti i modi per
Contattarci

Scrivici Vieni a trovarci

Chiamaci 800 383 800
Numero gratuito Lun-Ven 8-20 / Sab 8-18

  • I campi contrassegnati da asterisco (*) sono obbligatori.

  •  

Via Verizzo, 1030 - 31053 Pieve di Soligo (TV)
Tel: 800 383800
Fax: +39 0438 985767
Email: info@ascotrade.it
Email PEC: ascotrade@pec.ascocert.it
C.F. - P.I. - R.I. (TV) 01201910260