Servizio di pronto intervento

Come già previsto dalla Deliberazione 42/99 e successiva 168/04 Art. 26 (per il servizio gas) e dalla Deliberazione 333/07 (per il servizio dell’energia elettrica) dell’Autorità per l’energia elettrica il gas ed il sistema idrico, i recapiti telefonici per la chiamata dei servizi di pronto intervento, a cui il cliente si può rivolgere in qualsiasi momento sia necessario, sono regolarmente riportati sulla bolletta Ascotrade.

Il pronto intervento per segnalazione di fuga gas, interruzione di energia elettrica, irregolarità o interruzione nella fornitura è gratuito ed attivo 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno.

Sono di seguito riportati i numeri del pronto intervento di alcuni distributori su cui insistono le forniture dei nostri clienti.

Gas naturale

Per segnalazioni di fughe di gas, irregolarità o interruzione della fornitura vi preghiamo di chiamare il numero verde sotto riportato.
Il servizio è gratuito ed attivo 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno, sia da telefono fisso che mobile.

Scegli il comune

Energia elettrica

Per segnalazioni di irregolarità o interruzione della fornitura vi preghiamo di chiamare il numero verde sotto riportato.
Il servizio è gratuito ed attivo 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno, sia da telefono fisso che mobile.

Scegli il comune