Aria pulita

ARIA PULITA IL FUTURO DELLA MOBILITÀ INIZIA OGGI

Aria Pulita è il progetto green per lo sviluppo della mobilità elettrica nei territori comunali e nelle aree private ad uso pubblico.

Con Aria Pulita, le città si arricchiscono di nuove stazioni di ricarica dal design moderno e innovativo con un sistema di ricarica che può essere interamente gestito tramite smartphone.

Grazie all’app dedicata, infatti, è possibile organizzare il rifornimento in pochi passaggi. La stazione di ricarica presenta un’interfaccia utente interattiva, dotata di un lettore RFID integrato. Il pagamento è sicuro ed effettuabile tramite carta di credito direttamente dall’app.

Il progetto è nato dalla collaborazione tra Ascotrade a alcune aziende leader nella diffusione delle stazioni di ricarica per la mobilità elettrica, per contribuire insieme allo sviluppo della rete infrastrutturale di ricarica sul territorio.

TROVA LA COLONNINA PIÙ VICINA A TE
Naviga sulla mappa interattiva e scopri le nostre stazioni di ricarica.

 

SEI UN’AZIENDA O UNA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE?
Entra a far parte del circuito Aria Pulita.

Il punto di ricarica costituisce un motivo di fidelizzazione della clientela o dei propri dipendenti e di attrazione per la cittadinanza. Il pacchetto prevede un unico interlocutore per la gestione dei punti di ricarica, così da ottimizzare tempi e risorse.

Fai la differenza: promuovi gli spostamenti a basso impatto ambientale e valorizza la tua immagine di realtà innovativa e attenta alle dinamiche green!

INFORMAZIONI
Vuoi saperne di più? Contattaci

Via Verizzo, 1030 - 31053 Pieve di Soligo (TV)
Tel: 800 383800
Fax: +39 0438 985767
Email: info@ascotrade.it
Email PEC: ascotrade@pec.ascocert.it
C.F. / Reg. Imp. TV-BL 01201910260
P. IVA Gruppo Hera 03819031208