News

Filtra per anno

21.07

2021

Anche il Comune di Casier, dopo Pieve di Soligo, Treviso, Codognè, Cornuda e Morgano,  entra a far parte della rete di SoStegno ai cittadini più bisognosi, attivata da Ascotrade nei mesi scorsi. Dopo l’approvazione in giunta, è stato firmato ieri dall’amministrazione comunale il protocollo d’intesa tra l’azienda e i Servizi Sociali, con l’obiettivo di attivare un canale di supporto diretto…

Approfondisci

16.07

2021

Da lunedì 19 luglio i punti vendita di Casteggio, Via Anselmi, 31 e Castel San Giovanni, Corso Giacomo Matteotti, 67  cambieranno gli orari di apertura per la gestione delle forniture di luce e gas. Questi i nuovi orari di riferimento: CASTEGGIO Lunedì e Mercoledì: 08.30-12.45/14.00-16.15 Martedì, Giovedì e Venerdì: 8.30-12.45 CASTEL SAN GIOVANNI Lunedì e Mercoledì: 08.10-12.45 Martedì, Giovedì e…

Approfondisci

01.07

2021

É stato finalmente inaugurato, a seguito dell’allentamento delle restrizioni, il nuovo sportello Ascotrade di Corso del Popolo 5 a Treviso. Uno spazio confortevole dove trovare risposte a ogni esigenza energetica, aderire allo Sconto Famiglie dedicato ai clienti con ISEE ridotto e disagio lavorativo, o dove attivare le nuove soluzioni sostenibili per il risparmio energetico e l’offerta fotovoltaico.   Il taglio…

Approfondisci

24.06

2021

Dal 28 giugno al 04 luglio 2021 Ascotrade sarà in Piazza delle Istituzioni a Treviso con lo stand Una Giornata Leggera,  l’evento che aiuta i cittadini a misurare la propria impronta sull’ambiente promuovendo comportamenti virtuosi e l’uso consapevole e corretto delle risorse. Un gioco che racconta la routine quotidiana attraverso i suoi momenti salienti associati a un diverso peso sull’ambiente…

Approfondisci

01.06

2021

Continuano ad ampliarsi i servizi energetici del Gruppo Hera e di Ascotrade con il lancio del fotovoltaico che consentirà ai clienti di incidere attivamente nella transizione energetica, raggiungendo gli obiettivi di riduzione delle emissioni al 2030. Anche il Trevigiano e il Bellunese, aree fornite da Ascotrade, potranno quindi beneficiare di questi servizi grazie all’adozione dell’intera gamma di soluzioni sostenibili attivate…

Approfondisci

03.05

2021

Ascotrade continua ad allargare la propria rete a sostegno dei cittadini più bisognosi. È stato siglato oggi a Ca’ Sugana il protocollo d’intesa tra l’azienda e i Servizi Sociali del Comune di Treviso, con l’obiettivo di attivare un canale di supporto diretto che aiuterà le famiglie a ottenere politiche agevolate nella gestione delle utenze domestiche di luce e gas.  

Approfondisci

17.03

2021

Ha da poco aperto i battenti nel centrale Corso del Popolo n.5 a Treviso il nuovo punto vendita Ascotrade. Uno spazio confortevole dove trovare risposte a ogni esigenza come l’attivazione e la modifica dei contratti di luce e gas, l’adesione allo Sconto Famiglie – iniziativa dedicata ai clienti con ISEE ridotto e disagio lavorativo –, o dove richiedere una consulenza…

Approfondisci

11.03

2021

Dal 1° gennaio 2021 il meccanismo di erogazione dei bonus sociali sulle bollette di luce e gas, introdotti dal Governo in collaborazione con l’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA) e i Comuni, è diventato automatico. Per usufruire di tale agevolazione economica, riservata alle famiglie in condizione di disagio economico e ai nuclei numerosi, non sarà infatti più…

Approfondisci

03.03

2021

Il protocollo d’intesa proposto da Ascotrade è stato presentato oggi alla Conferenza dei Sindaci della Provincia di Treviso, alla presenza dei 94 rappresentanti e amministratori comunali riuniti in modalità da remoto. Una collaborazione tra i Comuni e Ascotrade L’accordo proposto da Ascotrade intende sviluppare una vera e propria rete di aiuto per i cittadini più bisognosi attraverso la collaborazione regolamentata…

Approfondisci

18.02

2021

É una vera e propria rete di sostegno per i cittadini più bisognosi quella attivata oggi da Ascotrade, società del Gruppo Hera, con la collaborazione del Comune di Pieve di Soligo. Un canale diretto che aiuterà le famiglie, in carico ai Servizi Sociali comunali, a ottenere politiche di credito dedicate e un supporto nel pagamento delle utenze domestiche di luce…

Approfondisci

PAGINA