News

Filtra per anno

08.01

2021

Si è concluso con l’installazione ufficiale di due targhe ricordo, l’intervento di forestazione che vede protagonista il Comune di Oderzo, sostenuto da Ascotrade, nell’ambito dell’iniziativa “La Fabbrica dell’Aria” e che rientra nella Campagna Mosaico Verde, il progetto di forestazione promosso da AzzeroCO2 e Legambiente. Con questo intervento di forestazione sono stati messi a dimora 100 giovani alberi: un risultato reso…

Approfondisci

29.12

2020

Con la fine del 2020 si chiudono A TUTTA ENERGIA e PUNTI PER TE, i due programmi fedeltà riservati ai nostri clienti. Ancora per pochi giorni sarà possibile sfruttare i vantaggi del club A TUTTA ENERGIA, richiedendo, per esempio, un abbonamento trimestrale gratuito alla riviste inserite nel circuito o utilizzando i codici sconto per lo shopping on line. Inoltre, fino…

Approfondisci

23.12

2020

Avvisiamo la gentile clientela che giovedì 24 dicembre e giovedì 31 dicembre saranno aperti solo gli uffici di Agordo e Belluno con il seguente orario: 8,30-13,30 (orario ridotto 8,30-13,30 anche per il servizio prenotazione appuntamenti). Tutti gli altri uffici commerciali di Ascotrade rimarranno chiusi. Ulteriori chisure durante le festività sono verificabili qui  

Approfondisci

18.12

2020

Un campione di nuoto come testimonial, un progetto per la canoa e un altro per la vela a spartirsi la vittoria. È senza dubbio l’acqua il filo conduttore della settima edizione di “Mi piace di cuore”, l’iniziativa solidale di Ascotrade che ha messo in campo diecimila euro per sostenere lo sport paralimpico veneto. Ad aggiudicarsi i premi sono state la…

Approfondisci

05.11

2020

Uno sconto sul gas ai propri clienti che si trovino in situazione di particolare disagio economico. L’iniziativa, rinnovata lo scorso aprile da Ascotrade, Ascopiave Energie ed Etra Energia, società del Gruppo Hera, continua a essere attiva anche in questi giorni. L’agevolazione è riservata ai clienti con ISEE inferiore ai 18.000 euro che al momento della richiesta dichiarino di essere in…

Approfondisci

26.10

2020

Riparte l’iniziativa di Ascotrade a sostegno dello sport paralimpico  che mette in palio 10 mila euro per trasformare i progetti in realtà.  A decretare i vincitori saranno una commissione tecnica e i like collezionati dalle società sportive in gara sulla pagina Facebook MiPiaceDiCuore.   Sostenere le società sportive nel loro impegno quotidiano al fianco delle persone disabili. Utilizzare lo sport,…

Approfondisci

20.10

2020

Anna, Claudio, Jacopo, Laura, Sara e Sibilla. 6 dipendenti Ascotrade si sono messi in gioco con un video promo dedicato a Penso Futuro, il concorso di idee rivolto a studenti di tutte le scuole superiori con l’obiettivo di dare spazio alle più interessanti e audaci visioni del futuro espresse dai ragazzi.

Approfondisci

10.10

2020

Silvia Zanini si è aggiudicata la Warm Up di tiramisù, gara di allenamento andata in scena venerdì sera negli uffici Ascotrade di Treviso, fornitore ufficiale di luce e gas della Tiramisù World Cup.

Approfondisci

18.09

2020

È avvenuta nella sede Caritas di via Venier a Treviso, alla presenza del direttore della Caritas Tarvisina, Don Davide Schiavon, e della Responsabile Marketing Communication di Ascotrade Thejra Tonetto, la consegna simbolica del contributo donato dall’azienda pievigina alla comunità trevigiana. Grazie al progetto “Insieme per Caritas”, durato da metà maggio a fine luglio che prevedeva la donazione di 2 euro…

Approfondisci

15.09

2020

Si è tenuta oggi, alla presenza del direttore della Caritas diocesana di Belluno-Feltre, diac. Francesco D’Alfonso, e della Responsabile Marketing Communication di Ascotrade Thejra Tonetto, la consegna simbolica del contributo donato dall’azienda pievigina alla comunità bellunese. Grazie al progetto “Insieme per Caritas”, durato da metà maggio a fine luglio che prevedeva la donazione di 2 euro a favore di Caritas…

Approfondisci

PAGINA