News

Filtra per anno

17.03

2021

Ha da poco aperto i battenti nel centrale Corso del Popolo n.5 a Treviso il nuovo punto vendita Ascotrade. Uno spazio confortevole dove trovare risposte a ogni esigenza come l’attivazione e la modifica dei contratti di luce e gas, l’adesione allo Sconto Famiglie – iniziativa dedicata ai clienti con ISEE ridotto e disagio lavorativo –, o dove richiedere una consulenza…

Approfondisci

11.03

2021

Dal 1° gennaio 2021 il meccanismo di erogazione dei bonus sociali sulle bollette di luce e gas, introdotti dal Governo in collaborazione con l’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA) e i Comuni, è diventato automatico. Per usufruire di tale agevolazione economica, riservata alle famiglie in condizione di disagio economico e ai nuclei numerosi, non sarà infatti più…

Approfondisci

03.03

2021

Il protocollo d’intesa proposto da Ascotrade è stato presentato oggi alla Conferenza dei Sindaci della Provincia di Treviso, alla presenza dei 94 rappresentanti e amministratori comunali riuniti in modalità da remoto. Una collaborazione tra i Comuni e Ascotrade L’accordo proposto da Ascotrade intende sviluppare una vera e propria rete di aiuto per i cittadini più bisognosi attraverso la collaborazione regolamentata…

Approfondisci

18.02

2021

É una vera e propria rete di sostegno per i cittadini più bisognosi quella attivata oggi da Ascotrade, società del Gruppo Hera, con la collaborazione del Comune di Pieve di Soligo. Un canale diretto che aiuterà le famiglie, in carico ai Servizi Sociali comunali, a ottenere politiche di credito dedicate e un supporto nel pagamento delle utenze domestiche di luce…

Approfondisci

10.02

2021

Continua l’iniziativa che offre uno sconto sul gas ai clienti che si trovino in situazione di particolare disagio economico. L’agevolazione, valida per Ascotrade, Ascopiave Energie ed Etra Energia, società del Gruppo Hera, è riservata ai clienti con ISEE inferiore ai 18.000 euro che al momento della richiesta dichiarino di essere in cassa integrazione, mobilità, disoccupati o di avere un contratto…

Approfondisci

05.02

2021

Da lunedì 08 febbraio 2021, il punto vendita Ascotrade, Società del Gruppo Hera, di Corso Santi Felice e Fortunato 203 a Vicenza, amplierà i propri orari per la gestione delle forniture di luce e gas. L’ufficio sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00; il sabato dalle 09:00 alle 12.30. I nuovi orari…

Approfondisci

08.01

2021

Si è concluso con l’installazione ufficiale di due targhe ricordo, l’intervento di forestazione che vede protagonista il Comune di Oderzo, sostenuto da Ascotrade, nell’ambito dell’iniziativa “La Fabbrica dell’Aria” e che rientra nella Campagna Mosaico Verde, il progetto di forestazione promosso da AzzeroCO2 e Legambiente. Con questo intervento di forestazione sono stati messi a dimora 100 giovani alberi: un risultato reso…

Approfondisci

29.12

2020

Con la fine del 2020 si chiudono A TUTTA ENERGIA e PUNTI PER TE, i due programmi fedeltà riservati ai nostri clienti. Ancora per pochi giorni sarà possibile sfruttare i vantaggi del club A TUTTA ENERGIA, richiedendo, per esempio, un abbonamento trimestrale gratuito alla riviste inserite nel circuito o utilizzando i codici sconto per lo shopping on line. Inoltre, fino…

Approfondisci

23.12

2020

Avvisiamo la gentile clientela che giovedì 24 dicembre e giovedì 31 dicembre saranno aperti solo gli uffici di Agordo e Belluno con il seguente orario: 8,30-13,30 (orario ridotto 8,30-13,30 anche per il servizio prenotazione appuntamenti). Tutti gli altri uffici commerciali di Ascotrade rimarranno chiusi. Ulteriori chisure durante le festività sono verificabili qui  

Approfondisci

18.12

2020

Un campione di nuoto come testimonial, un progetto per la canoa e un altro per la vela a spartirsi la vittoria. È senza dubbio l’acqua il filo conduttore della settima edizione di “Mi piace di cuore”, l’iniziativa solidale di Ascotrade che ha messo in campo diecimila euro per sostenere lo sport paralimpico veneto. Ad aggiudicarsi i premi sono state la…

Approfondisci

PAGINA