News

Filtra per anno

29.09

2021

Avvisiamo la gentile clientela che lo Sportello On Line e l’App saranno in manutenzione a partire dalle 18.00 di sabato 2 fino alle 13.00 di domenica 3 ottobre. Durante il periodo d’intervento alcune funzionalità potrebbero pertanto essere inibite. Ci scusiamo per il disagio.

Approfondisci

24.09

2021

Attenzione alle truffe! Recentemente in zona Codognè sono stati segnalati episodi di agenti che si sono presentati a casa di alcuni cittadini a nome di Ascotrade per rinnovare fantomatici contratti scaduti, ma finalizzando il contratto a nome di un altro fornitore di luce e gas. Filippo Boraso, Direttore Generale di Ascotrade, ci spiega come difenderci: «I nostri venditori autorizzati visitano…

Approfondisci

20.09

2021

Informiamo la gentile clientela che, a causa di alcuni lavori in corso, lo sportello Ascotrade di Pieve di Soligo, Via Verizzo 1030, rimarrà chiuso il 25 settembre. Le attività riprenderanno regolarmente lunedì 27 settembre. Per qualsiasi esigenza rimangono a disposizione gli altri uffici del territorio o i canali di contatto indiretto: Chat on line (dal lunedì al venerdì 08-20 |…

Approfondisci

13.09

2021

Anche Ascotrade è tra i partner che hanno collaborato alla realizzazione de “Il mio diario – Un pieno di energia”,  distribuito nelle scuole primarie di 15 comuni di Treviso e provincia e presentato oggi nella sede municipale di Cà Sugana. L’iniziativa accompagna i più piccoli in un viaggio alla scoperta del territorio veneto e della marca, con un occhio alle…

Approfondisci

25.08

2021

Sono aperte le selezioni per diventare agenti di vendita dei nostri prodotti energetici. Siamo infatti alla ricerca di Agenti di Commercio o Agenzie con esperienza di vendita nel settore energia, telefonia o in altre aziende di servizi. SCOPRI I DETTAGLI E INVIA LA TUA CANDIDATURA

Approfondisci

21.07

2021

Anche il Comune di Casier, dopo Pieve di Soligo, Treviso, Codognè, Cornuda e Morgano,  entra a far parte della rete di SoStegno ai cittadini più bisognosi, attivata da Ascotrade nei mesi scorsi. Dopo l’approvazione in giunta, è stato firmato ieri dall’amministrazione comunale il protocollo d’intesa tra l’azienda e i Servizi Sociali, con l’obiettivo di attivare un canale di supporto diretto…

Approfondisci

16.07

2021

Da lunedì 19 luglio i punti vendita di Casteggio, Via Anselmi, 31 e Castel San Giovanni, Corso Giacomo Matteotti, 67  cambieranno gli orari di apertura per la gestione delle forniture di luce e gas. Questi i nuovi orari di riferimento: CASTEGGIO Lunedì e Mercoledì: 08.30-12.45/14.00-16.15 Martedì, Giovedì e Venerdì: 8.30-12.45 CASTEL SAN GIOVANNI Lunedì e Mercoledì: 08.10-12.45 Martedì, Giovedì e…

Approfondisci

01.07

2021

É stato finalmente inaugurato, a seguito dell’allentamento delle restrizioni, il nuovo sportello Ascotrade di Corso del Popolo 5 a Treviso. Uno spazio confortevole dove trovare risposte a ogni esigenza energetica, aderire allo Sconto Famiglie dedicato ai clienti con ISEE ridotto e disagio lavorativo, o dove attivare le nuove soluzioni sostenibili per il risparmio energetico e l’offerta fotovoltaico.   Il taglio…

Approfondisci

24.06

2021

Dal 28 giugno al 04 luglio 2021 Ascotrade sarà in Piazza delle Istituzioni a Treviso con lo stand Una Giornata Leggera,  l’evento che aiuta i cittadini a misurare la propria impronta sull’ambiente promuovendo comportamenti virtuosi e l’uso consapevole e corretto delle risorse. Un gioco che racconta la routine quotidiana attraverso i suoi momenti salienti associati a un diverso peso sull’ambiente…

Approfondisci

PAGINA